G-II Clan, pc games, psp games, informatica, game helping

errore Kai

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 31/8/2009, 18:52

Milizia

Group:
Membro
Posts:
42

Status:


ciao....appena apro kai mi da questo errore Warning automatic SSID detection is not yet supported on NDIS 6.0 drivers....io ho una schea di rete interna WLAN Broadcom 802.11b/g.....e sono collegato tramite al ruter con cavo ethernet (Realtek RTL8168C/8111C Family PCI-E Gigabit Ethernet NIC (NDIS 6.0)).
sto cercando in tutti i modi di collegare la mia psp a kai...aiutatemi grazie
 
Top
lory18
view post Posted on 31/8/2009, 19:05




madò hai aperto n'altra discussione. ma bastava la precedente xD cmq x me è come ti ho detto su kai
 
Top
ilmistico
view post Posted on 1/9/2009, 00:56




ma guarda i problemi possono essere solo 2 secondo me o sono i driver che devono essere cambiati-aggiornati o non hai configurato bene la connessione (ip, ip gateway ect...)

p.s intanto puoi dirci se riesci a collegarti a internet con la psp?? per vedere se il problema è solo per kai.

edit: asp leggendo ora bene mi pare di vedere che non usi i driver zdwlan ma ndis 6.0 e se non erro kai funge solo con zdwlan(ma non sono sicuro puo essere che hai quelli giusti). Disinstalla il driver che hai ora e scaricati la versione per vista a questo link preso da un altro sito http://rapidshare.com/files/44606833/zydas...compat.zip.html
 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 12:40

Milizia

Group:
Membro
Posts:
42

Status:


cioe dovrei istallare questi driver nella mia scheda di rete???
e sicuro?devo prima disinstallare i vecchi o posso aggiornarli?
la mia psp va su internet
come ip io metto quelli che ci sono nella guida ma mi dice sempre connessione limitata.....(PSP_*******000 connessione limitata)
 
Top
lory18
view post Posted on 2/9/2009, 15:49




bisogna vedere se zydas vanno anke con le schede preinstallate xk sono consigliati x le kiavette non x le skede. Ho paura k mettendo i nuovi drivers si faccia un bordello nel system
 
Top
El NaNo
view post Posted on 3/9/2009, 12:01




guarda io ho il vista e anke una scheda di rete...ma ho preferito prendere una chiavetta per istallare i driver ankio ho i Zydas ZDwlan ma istallati sulla chiavetta l'unico problema e che li devo reistallare ogni volta ke accendo il pc ma per il resto funziona! ti consiglio di prendere una chiavetta cmq se cambi i driver alla scheda di rete mi sa ke ti sballi un bel po di cose!
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 12:31

Milizia

Group:
Membro
Posts:
42

Status:


mi aiutate a trvare una kiavetta per una quindicina di euro?
 
Top
lory18
view post Posted on 3/9/2009, 13:55




prova a vedere in internet, tipo ebay. Poi cn la wi fi ma xnn servono i zydas ^^
 
Top
lory18
view post Posted on 14/9/2009, 18:25




poi dicci se l'hai trovata
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 17:14

Milizia

Group:
Membro
Posts:
42

Status:


lory solo tu puoi aiutarmi.....ho preso la wi fi max e sono anke riuscito a giokare on line ma mi da moltissimi problemi tipo mentro stiamo in missione mi disconetto......nella confezione nn ho avuto il cd di istallazione e sto giokando con i drivers zydas......secondo te devo trovare un cd di istallazione?me lo trovi da internet
 
Top
lory18
view post Posted on 27/12/2009, 22:58




trovarlo -.-''
 
Top
Vergan-Prim
view post Posted on 29/12/2009, 05:20




lascia stare sono nabbi! giocano ad un gioco che andrebbe giocato solo ed esclusivamente in singleplayer, in'oltre invece di spendere soldi su soldi per giochini cazzosi perchè non ve li scaricate sul pc?
sapete? esistono giochi fantasy gratis!
è da 10 anni che ci sono, non lo sapevate? ce ne sono molti, con bella grafica, molti giocatori italiani(o anche solo ed esclusivamente) non c'è bisogno di spendere 80 € per un gioco che ne vale massimo massimo 15€
aprite gli occhi raga!
 
Top
lory18
view post Posted on 29/12/2009, 19:15




sono scelte, e,vergan caro, l'ho comperato anche io e posso dirti che sono 40 euro ben spesi
 
Top
12 replies since 31/8/2009, 18:52   236 views
  Share