G-II Clan, pc games, psp games, informatica, game helping

perchè?

« Older   Newer »
  Share  
Vergan-Prim
view post Posted on 29/12/2009, 05:37




perchè?
io mi chiedo ogni volta che passo di quì dico perchè?
mi domando perchè?
perchè?
perchè in questo cazzo di forum non discutete di cose abbastanza normali invece di scrivere: questa discussione è morta, amen RIP??????
perchè postate in tag e non in topic?
perchè avete tempi di reazione tanto scarsi????
dopo 10 mesi che dico a lory: concentra il clan in un solo gioco!
proprio a fine anno lo và a fare?

allora:

o siete dei nabbi del cazzo che nemmeno un bimbominkia ci starebbe.
o siete delle teste di cazzo che non hanno voglia di muovere un dito da quella cazzo di mano a seghina fatta?

io non lo sò, chiaritemi in modo logico perchè io non mi sò rispondere.
 
Top
lory18
view post Posted on 29/12/2009, 10:50




-perchè sei nell'età del perchè
-perchè è inutile scrivere cazzate, meglio evitarle piuttosto di aprire un topic
-perchè aprire un topic x salutare?
-perchè ci vogliamo rillassare, questo non è un lavoro ma un divertimento
perchè ho una situazione familiare che non mi da sempre tempo libero e spazio da dedicare al clan.

Perchè avevo deciso di abbandonare il forum ma sto rivalutando la tesi.
 
Top
Vergan-Prim
view post Posted on 29/12/2009, 14:31




k mi hai zittito comunque è da molto tempo che hai questa crisi, spero in ogni modo che vada lieto fine
 
Top
lory18
view post Posted on 29/12/2009, 14:32




non credo visto che x la malattia di mio padre nn ci sono cure..
 
Top
MAIOR REX
view post Posted on 29/12/2009, 14:34




CITAZIONE (lory18 @ 29/12/2009, 10:50)
sto rivalutando la tesi.

Bene, a quando la laurea? :lol:
 
Top
lory18
view post Posted on 29/12/2009, 14:35




tra 1 annetto penso
 
Top
[-NS-]^^^-Fuh-Vale
view post Posted on 3/1/2010, 21:06




perchè non capisci che chiudendo il clan avrai meno sfoghi e dovrai maggiormente subire i problemi di famiglia senza poterti distrarti?
credi di stare meglio eliminando piu' sfoghi possibile?
 
Top
lory18
view post Posted on 4/1/2010, 10:17




credo che tu abbia sempre voluto la fine del clan ( ne è un esempio il piano "Canarino Nero" che volevate mettere a punto alla fine di queste feste) ma hai sempre usato questa doppia faccia che ti cataloga solo come un meschino doppiogiochista
 
Top
[-NS-]^^^-Fuh-Vale
view post Posted on 4/1/2010, 14:06




guarda non so se fai bene ad annunciare la tua scoperta , anche perchè sei caduto nella prima parte del vero piano : il TRANELLO...
Le tue spie non hanno effetto, i sospetti sono sorvegliati, isolati e ingannati da tempo...tu hai subito uno stupido inganno lory.
 
Top
[-NS-]Bardos
view post Posted on 4/1/2010, 14:18




CITAZIONE ([-NS-]^^^-Fuh-Vale @ 3/1/2010, 21:06)
perchè non capisci che chiudendo il clan avrai meno sfoghi e dovrai maggiormente subire i problemi di famiglia senza poterti distrarti?
credi di stare meglio eliminando piu' sfoghi possibile?

valerio anche tu hai dei problemi...
 
Top
[-NS-]^^^-Fuh-Vale
view post Posted on 4/1/2010, 15:12




ah si? e perchè?
se ne ho, di certo non mi metto ad eliminare i miei sfoghi...io non so offendendo nessuno, bardos...e non ho detto a nessuno di avere problemi...sto solo cercando di capire perchè nonostante i suoi problemi, lui debba chiudere il clan limitando cosi' metodi per distrarsi dai propri problemi...
 
Top
[-NS-]Bardos
view post Posted on 4/1/2010, 15:33




si infatti avevo frainteso il tuo messaggio...oensavo avessi detto che in un certo senso era colpa del clan se aveva problemi e il clan lo distraeva dalla famiglia. sisi ho letto male
 
Top
[-NS-]^^^-Fuh-Vale
view post Posted on 4/1/2010, 21:31




molto bene...Lory è inutile che linki la discussione in tag...le cose che dico hanno un significato e un senso logico, e criticarle non serve a nulla.
 
Top
PrO_T1GER
view post Posted on 5/1/2010, 09:12





Cmq terminare il clan non risolvirebbe nnt,anzi peggiorerebbe le cose,come ha detto Vale.

Cmq se proprio vuoi "Sfogarti"o meglio divertirti scarikati qualke giokino e,come ha detto vergan,E lo continua a dire da molto tempo (e ci fa 2 Coglioni Cosi xD)è meglio ke ci uniamo tutti in un gioco specifico.Potremo fare un sondaggio per capire ke tipo di gioko x es. se è strategia fps ecc.
Ke sia però anke scaricabile,e non ke bisogni x forza comprarlo coi soldi veri. Commentate pure l'idea.:)
 
Top
[-NS-]^^^-Fuh-Vale
view post Posted on 5/1/2010, 13:57




E' quello che vi dissi negli aiuti estivi che poi avete chiuso...
Ma non so il motivo, credo, come vedi Lory, che nel tuo clan c'è ancora voglia di fare...perchè neghi ai tuoi di rendere grande la G-II?
Sono nemico del clan, ma non del lavoro...e odio avere nemici di basso livello quando possono essere degni di essere un grande ostacolo per me.
 
Top
25 replies since 29/12/2009, 05:37   172 views
  Share