G-II Clan, pc games, psp games, informatica, game helping

1 torneo MHFU, All Gc

« Older   Newer »
  Share  
lory18
view post Posted on 31/8/2009, 18:02




Essendo il primo torneo del clan su MHFU vi espongo brevemente le regole
Spesso useremo la distribuzione del punteggio x gc, non consideratelo un razzismo o un atto di discriminazione; ma sarete d'accordo nel fatto che più il gc è alto più si possono avere materiali rari, armature migliori, armi migliori.
Visto che non tutti gli utenti hanno una psp modificata e visto anche che i parametri x guadagnare punti sono tanti si è deciso di usare il metodo dei "giudici". Cos'è un giudice? un giudice è un utente del clan qualsiasi (basta che faccia rikiesta nel topic del torneo in questione) che controlla e segna gli obbiettivi raggiunti dai giocatori per poi riportarli qui. Un giudice NON gioca, NON vi può aiutare nè dare consigli. Naturalmente per gli utenti che si assumono questo compito gravoso vi saranno punti bonus per i tornei seguenti. Cos'altro vi posso dire?
Ah sì, il torneo inizierà quando saranno finite le richieste di partecipazione e ci saranno giudici sufficenti per il corretto svolgimento del torneo. Enjoy

Missione: Un'orda di congalala (gc4)
Tipo torneo: Singolo
Obbiettivo: Uccidere più Congalala possibili
Distribuzione Punteggio:
6 punti gc4
5 punti gc5
4 punti gc 6
0 punti gc7
0 punti gc 8
-1 punto gc 9

Numero mostri uccisi:
2= 0 punti
3= 5 punti
4= 7 punti
5= 10 punti
6= 15 punti

Tempo
10 punti= meno di 5 minuti
5 punti= meno di 10 minuti
2 punti= meno di 15 minuti
-10 punti= più di 40 minuti

Altre opzioni:
10 punti se non si usano gli oggetti della cassa scorte
2 punti se si spacca il corno del congalala ( 2 x ogni corno)


Giudici:
Lory18

Player:

Edited by lory18 - 31/8/2009, 21:26
 
Top
~{LoL|TIGER|LoL}~
view post Posted on 1/9/2009, 13:21




Dovresti mettere giudice Invece di giudici ci sei sl te :P
 
Top
lory18
view post Posted on 1/9/2009, 13:30




Quando uno rikiede aggiungo xD cmq nn riesco a capire se a sta sezione ho tolto i blocchi o no xk ultimamnete forumcommunity mi sta dando problemi XP
 
Top
2 replies since 31/8/2009, 18:02   202 views
  Share